Fase due, Ricci: “Servono prudenza e cautela”


Fase due, Ricci: “Servono prudenza e cautela
Fase due, Ricci: “Servono prudenza e cautela” 2′ di lettura 03/05/2020 – «Domani inizia la fase due. Deve essere una fase di grande prudenza e cautela, mi raccomando.


Coronavirus, i fisici frenano. «Fase due durerà 6-8 mesi …
Vespignani: fase due durerà 6-8 mesi. È molto probabile che la fase 2 durerà a lungo: «È un processo che vedo per i prossimi 6-8 mesi», ha detto all’ANSA il fisico Alessandro Vespignani …


Lombardia verso la Fase 2, ma medici e politici hanno …
E si pensa già alla Fase 2 in Lombardia. Dodicimila ricoverati circa, in effetti, non li ha avuti nessuno. Ciò non toglie che se ora la Regione vuole uscirne deve fare medicina del territorio, più tamponi e poi l’avvio dei test sierologici ancora da certificare. Due azioni che devono sommarsi.


Fase due, Ricci: “Noi sindaci ci poniamo il problema dei …
Fase due, Ricci: “Noi sindaci ci poniamo il problema dei bambini. Troppo poco sulla mappatura dei contagi e per i ristoratori”


“Ecco quanto può durare la fase 2 col Coronavirus …
Il dibattito sulla riapertura delle attività è molto animato. Ancora non si sa quando inizierà la fase 2, soprattutto le modalità e quanto sarà estesa a livello temporale.


Pesaro, Ricci: “Cautela nella fase 2. E mettiamoci la …
Pesaro, 3 maggio 2020 – « Domani inizia la fase due. Deve essere una fase di grande prudenza e cautela, mi raccomando. Non dobbiamo giocarci l’estate. Se saremo bravi nelle prossime settimane …


Coronavirus, Ricciardi (OMS): Il Veneto si è comportato in …
in foto: Walter Ricciardi, Oms (Immagine di repertorio) A sei giorni dal primo caso di coronavirus riscontrato in Italia – e quando il bilancio è di oltre 450 contagiati e dodici morti …


Fase due, Ricci: Noi sindaci ci poniamo il problema dei …
Matteo Ricci, dem, 45 anni, è il sindaco di Pesaro e il presidente di Ali, l’associazione dei sindaci di centrosinistra e civici. All’indomani delle misure per la Fase 2, le chat dei sindaci sono roventi. “È giusta la cautela del governo, ma molti nodi restano irrisolti”, dice.


CORONAVIRUS – Città di Ariccia : Città di Ariccia
DPCM 26/04/2020 Misure per il contenimento dell’emergenza Covid-19 nella cosiddetta “fase due“. Data 10/04/2020. Dpcm 10 aprile 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.


FASE 2, COME FUNZIONA E QUANDO INIZIA/ Spostamenti e …
FASE 2, RIAPERTURA DOPO LOCKDOWN. Piccole e medie imprese “scalpitano” per la riapertura nella fase 2, ma ci sono anche altre aziende che già dal 14 aprile potrebbero riaprire, seppur con …
Bluetooth obd2 scanner